Diamo il Benvenuto a Molfetta Comune Amico
Diamo il Benvenuto a Molfetta Comune Amico

Oggi la presentazione pubblica dell’iniziativa La Banca delle Visite a MOLFETTA che aderisce come nuovo “Comune Amico”.

Ringraziamo per la sensibilità alla nostra proposta il sindaco Tommaso Minervini, l’assessore alla Socialità Anna Capurso, la dirigente Lidia De Leonardis, lo staff dei servizi sociali che in primis sarà per noi di riferimento, ovvero Francesco Cirilli, Valentina Paparella, Antonio Cirilli e tutti gli assistenti sociali che ci hanno accolto con sincero entusiasmo. Ringraziamo le associazioni presenti, il nostro amico point @RegaliamociunSorrisoOdV guidato da Graziano Salvemini, con il quale abbiamo anche visitato il Social Market e lo studio Pisani & Zaza che, con grande generosità, ci aveva dedicato un concerto benefico lo scorso dicembre.

Grazie alla nostra Presidente Michela Dominicis che ha illustrato la mission e le varie attività del circuito che, appunto, basa la sua efficacia in una rete solidale il cui impegno è condiviso con ripartito tra tutti.

Oggi giorno 1 per l’ufficialità a Molfetta, città in cui stavamo già operando con la donazione di una ventina di prestazioni, che si uniscono ad un centinaio in tutta la Puglia effettuate nel corso del 2022.

Fare rete sul territorio con le realtà locali, le amministrazioni, i centri medici, le altre associazioni, e i cittadini che vogliono supportare la propria città ci consente di aiutare sempre più persone, in un momento in cui tanti si trovano in difficoltà, e questo è quello che ci sprona ogni giorno a fare un pezzetto di strada in più.

Insieme doniamo #salute

#welfare #sociale #mutuosoccorso #solidarietà #molfetta #puglia #bancadellevisite #bancadellevisitePET


Altri
articoli